maxvit ha scritto:Bastano quindi i CDB di occupazione permanente dei Segnali e i Cdb associati al pedale di liberazione delle leve da segnale
maxvit ha scritto:ometterei anche il cdb 001 e simili di occupazione di segnale d'avviso in quanto inutile
maxvit ha scritto:La stazione aveva segnale di partenza unico o un segnale ogni binario?
maxvit ha scritto:Le chiavi normalmente presenti in serratura sono quelle per il corretto tracciato (bin II), in questo modo le chiavi in serratura permettono il rovesciamento della leva di itinerario solo ovviamente per l'itinerario sul corretto tracciato......la leva di itinerario rovescia lega ovviamente le chiavi in serratura.
maxvit ha scritto:presenza del Controllo Efficenza fermascambio
maxvit ha scritto:relè H di occupazione
maxvit ha scritto:Forza e coraggio quindi...144 V per i magneti delle leve da segnale e da PL
maxvit ha scritto:munirsi di istruzione 5 per decifrare i segni sui combinatori delle leve in modo da capire a cosa servono.
maxvit ha scritto:p.s. verificate anche se le leve da PL hanno 1 o 2 tasti di soccorso....se vi è il tasto Ti vuol dire che vi era un pedale o un cdb per vincolare la riapertura delle barriere
Almeno fino al 1990 c'era il Dirigente Unico da Faenza a Pontassieve con sede a Borgo San Lorenzo.ste.klausen21 ha scritto:Per sentito dire, credo ci fosse il blocco telegrafico (fino agli anni ('80/'90). Era forse basato su dispacci telefonici ?
ste.klausen21 ha scritto:..... E preparo l' alimentazione a 144 Vdc.
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