Elettrificata la Padova-Calalzo!

Spazio dedicato agli argomenti riguardanti le ferrovie italiane in generale

Messaggioda fas » 17/10/2012, 13:07

fas Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 2128
Iscritto il: 23/12/2011, 16:28

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 17/10/2012, 14:35

Questa mi mancava :shock: :roll: :? :P :lol:
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1983
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda Giovanni Pighini » 17/10/2012, 16:15

Quando avevo letto il titolo.....
Giovanni
Giovanni Pighini Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 675
Iscritto il: 26/12/2011, 10:33
Località: Roma, Italia

Messaggioda Giovanni Fvm » 17/10/2012, 21:19

é roba incredibile.
Comunque il malinteso sarà nato dal fatto che gli alberi costituiscono comunque un ostacolo e saranno realmente la causa dell'interruzione. Solo che saranno caduti sul binario e non sulla linea elettrica. :)
Giovanni Fvm Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 596
Iscritto il: 25/12/2011, 1:32
Località: Fano

Messaggioda Taurus 541 » 18/10/2012, 6:12

Ad essere maligni, questo lancio su FSNews, dimostra ancora una volta che nemmeno loro conoscono la ferrovia ( come la maggior parte dei giornalisti )...
Gabriele
Taurus 541 Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 23/12/2011, 16:58
Località: Spoleto

Messaggioda Giancarlo Giacobbo » 18/10/2012, 9:10

Non pretendo che i giornalisti conoscano con quali sistemi di trazione sono esercitate le linee ferroviarie del nostro paese, ma è assurdo che non lo conoscano gli organi di informazione interni alle stesse ferrovie.
Giancarlo
Giancarlo Giacobbo Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1983
Iscritto il: 23/12/2011, 17:06
Località: Roma

Messaggioda ALn668.1207 » 18/10/2012, 12:49

Ma questi sono pagati per dire quel che ordina il capo, non per sapere come funzionano le ferrovie.
Purtroppo.
Paolo
ALn668.1207 Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 142
Iscritto il: 25/01/2012, 21:20

Messaggioda freelancer » 18/10/2012, 13:46

:shock: :shock:
Taurus 541 ha scritto:Ad essere maligni, questo lancio su FSNews, dimostra ancora una volta che nemmeno loro conoscono la ferrovia ( come la maggior parte dei giornalisti )...

Già, non c'è nulla da ridere. Se i giornalisti, quando parlano di treni, paiono pagati un tot a castroneria, per chi c'è "dentro" non ci sono scusanti. Ormai per ripulire la dirigenza ci vorrebbe una super-purga (no, non l'olio di ricino, la traduzione del russo čistka...). :roll:
Paolo
freelancer Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1277
Iscritto il: 28/12/2011, 19:53
Località: Friuli-Venezia Giulia

Messaggioda E 44 » 21/10/2012, 17:47

C'erano una volta delle dittature dove non importava quello che si scriveva, salvo una cosa: che il capo era bravo, buono, infallibile, grandioso,ecc.ecc.
Qui è la stessa cosa: non importa quello che viene detto e che i giornalisti sappiano quello che dovrebbero sapere, basta che Moretti sia sempre il migliore, onnisciente e insostituibile,
Paolo
E 44 Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 769
Iscritto il: 04/01/2012, 17:48

Messaggioda Macaco » 21/10/2012, 18:11

L'ignoranza (cioè l'ignorare o non sapere), come ...la responsabilità penale... è del singolo. Al massimo c'è la complicità (dell'ignoranza) del Superiore Diretto per non aver controllato (o saputo controllare) cosa si stava pubblicando. Senza distinzione di sorta se a scrivere è un giornalista, un ferroviere, un usciere od un Dirigente di Villa Patrizi. L'etica professionale è cosa d'altri tempi.
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.
Macaco Non connesso

Avatar utente
 
Messaggi: 1366
Iscritto il: 25/12/2011, 14:32
Località: Italia


Torna a Ferrovie in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron