La palazina DCO è la prima che hanno fatto. A livello di opere civili sicuramente è completata a livello impiantistico non riesco a capire.
Questa è la situzione agg a dicembre:
http://www.metrocspa.it/upload/20120129 ... re2011.pdfa giudicare delle foto interne anche gli impianti sono andati avanti parecchio rispetto all'ultima foto ( dove si vedevano cavi uscire da tutti i pori imaginabili ). Pero' manca una vista della sala tecnologica e delle UI. Pero' io mi ricordo di aver visto iniziare a montare i rack della sala tecnologica mesi e mesi fa.
A proposito di questo pre-esercizio balordo: il pre-esercizio si fa per garantire la sicurezza dei viaggiatori per scongurare eventuali rotture meccaniche e comportamenti non consoni sia per quanto riguarda l'infrastruttura sia per quanto riguarda i treni ( oltre ovviamente a verificare che tutto vada come deve andare, che i treni si fermino dove si devono fermare ecc ). La mia domanda è: visto che degli ospiti "civili" sono saliti sui treni... la sicurezza dove la mettiamo?
Voglio dire il programma di pre-esercizio sansice che un determinato elemento ( treno o infrastruttura ) è sicura e puo' essere usata. Come puo' essere resa accessibile prima che questo programma abbia fine?