Ci siamo!!!
http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vg ... 16f90aRCRD
Giancarlo Giacobbo ha scritto:Ci siamo!!!
http://www.fsnews.it/cms/v/index.jsp?vg ... 16f90aRCRD
ioannesg ha scritto:Beh, il servizio di assistenza ai disabili in stazione è competenza di RFI... avrebbero dovuto provvedere loro. E un esposto dal parte del viaggiatore ci poteva stare tutto
Tornando infine sulla polemica dei giorni scorsi con il competitor in merito alla cancellata della stazione di Roma Ostiense, Moretti ha lasciato intendere di essere tranquillo, poiché “Anche in questo caso le regole prevarranno. Non abbiamo nessun timore - ha spiegato il top manager - dal momento che la cancellata è stata eretta prima che NTV nascesse. Quello di Ostiense era un binario inibito al traffico da diversi anni”.
RFI sorpresa anche dalla denuncia di Ntv sulla vicenda Ostiense. «Sono stupito - ha detto l'Ad Elia - la 'gabbia', cioè la cancellata, c'è sempre stata, già da prima dell'esistenza di Ntv. L'immobile dove si trova la società - ha puntualizzato - fu venduto da Rfi a privati, con i vincoli della separazione fisica dalle aree di stazione, come previsto dalle normative di sicurezza per ogni impianto ferroviario.
Torna a Ferrovie regionali e operatori privati
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti