E 44 ha scritto:se quardate questo forum a "ricordi di rotaie", poi cercate "paolo46 i suoi topic", poi "i valichi ferroviari di Opicina" a pag.6 trovate un mio articolo su Sezana e il suo apparato, con le foto.
Ma è una caccia al tesoro?
E 44 ha scritto:se quardate questo forum a "ricordi di rotaie", poi cercate "paolo46 i suoi topic", poi "i valichi ferroviari di Opicina" a pag.6 trovate un mio articolo su Sezana e il suo apparato, con le foto.
Alex Corsico ha scritto:merlotrento ha scritto:PS Alex a quando gli Ericsson che tu sai?
Ho scoperto che la biblioteca non è più a Milano.......ma a Pavia al Museo della Tecnica Elettrica.
Quando "disgela" vado
Ciao
Alex Corsico ha scritto:La foto di Pietro è mortara cab B lato Alessandria.
merlotrento ha scritto:per la foto dell'apparato di Mossa vi mando qui
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Trieste_museo_ferroviario04_2007-10-21.jpg
è quello blu al centro
Salviamo CampoMarzio!!!
pietro
E 44 ha scritto:Per Merlotrento e Maxvitt (e per chiunque altro sia interessato):
Se volete tutti i dettagli sull'IVEM di Sezana potete sapere tutta la storia e vedere le foto nel seguente modo: [...]
fas ha scritto:Alex, per caso sai se i banchi di Mortara sono ancora al loro posto, o nel frattempo sono stati smantellati?
fas ha scritto:Ps. Che biblioteca c'è al Museo della tecnica elettrica a Pavia? Mi piacerebbe farci una visita...
fas ha scritto:Quello a Campo Marzio non è il banco di Manzano?
merlotrento ha scritto:..altro tipo di "leve e chiavi" tipo IVEM (foto trovata sul vol II del TaJani seconda edizione( del 1933)..volume che riporta molti schemi elettrici d'origine IVEM a differenza della prima con schemi Westinghouse.....corsi universitari sponsorizzati?)
pietro
Torna a Impianti di sicurezza (Apparati e segnali)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti