Normalmente le leve da itinerario non hanno elettromagnete ecco perchè la sola dicitura Ri/Ra....se ci sono le posizioni di Immobilizzazioni e liberazione hanno anche l'elettromagnete e quindi vuol dire che nell'impianto erano previste condizioni di sicurezza elettriche per poter rovesciare le leve da itinerario....normalmente quando non bastano le condizioni meccaniche di serratura si fa ricorso alla condizione elettrica. Probabilmente la condizione maeccanica sulla serratura interveniva tra chiavi dei deviatoi e leve da itinerario, rendendosi quindi necessaria la condizione elettrica per garantire la sicurezza. Potrebbe essere che il rovesciamento delle leve da itinerario 3 e 4 sia vincolato alle posizioni delle leve 9 e 10 o a quella da segnale.....o magari erano vincolate al controllo normale dei deviatoi con CEF. Un metodo per scoprirlo può essere seguire la filatura che esce dal magnete delle leve da itinerario...se va a qualche morsettiera delle altre leve si trova subito quale era la condizione di sicurezza...se esce dal banco vuol dire che era qualche condizione esterna al banco....mi domando solo come mai solo da un lato. Poi se ci sono i magneti dovrebbero anche esserci i tasti di soccorso...o quantomeno un Tl, prova a controllare questo....
La cotattiera aggiuntiva sotto la leva 2 ha i tamburi che ruotano oppure è solo una morsettiera? se hai tamburi che ruotano devono essere conessi alla leva 2 o ai suoi tasti di soccorso
Il tasto TZ negli apparati a leve è sempre fuori dal banco, su apposito armadietto oppure sul quadro di alimentazione, i contatti dei tamburi del tasto di soccorso Tb azionano anche il segnale di chiamata se esistono i controlli dei deviatoi
Il fatto che i tamburi dei contatti delle varie leve non sono posizionati uguali tra di loro è dato dal fatto che alcuni stabiliscono a leva normale, altri a leva rovescia,altri tra normale e rovescia e altri ancora stabiliscano in Ii o Ia o Li/La comunque sulla parte separatrice in plastica di ogni tamburo è incisa la sua funzione in base a quale posizione della leva stabilisce
sono gli stessi segni grafici che si usano per gli schemi elettrici FS, il loro significato cambia solo in base se il tamburo è usato su leva da segnale o da deviatoio....ma tu i deviatoi non li hai quindi.....
buona decifrazione e se serve chiedi pure....