fas ha scritto:Essendo il segnale precedente al RGG disposto al "giallo", il SCMT lo considera a tutti gli effetti un "avviso di via impedita" e impone la curva di frenatura come se si stesse approcciando ad un segnale a via impedita (30km\h a partire da 200m prima del segnale).
Giancarlo Giacobbo ha scritto:Io penso che man mano che per la gestione del traffico mediante SCMT emergono dei problemi, questi verranno risolti apportando al sistema quelle modifiche che saranno necessarie. Non credo che nell'esercizio fermare la corsa di un treno e imporre per la sua prosecuzione lo scambio di autorizzazioni sia la soluzione migliore.
Giovanni Pighini ha scritto:Visto che quell'aspetto impone tale velocità non ci vedo nulla di strano, arrivato al segnale in questione la boa darà il "via libera" a 30 km/h. Questo mi dice il buon senso!
fas ha scritto:Riguardo il Supero Rosso in prossimità del RGG, RFI ha emesso la seguente prescrizione http://site.rfi.it/quadroriferimento/fi ... 0_2013.pdf
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