Ahooooo, a "furbacchioni velenosi"
Intanto non spariamo "minchiate"....
L'elettromotrice è un miracolo che sia partita ,caricata di corsa e furia l'undici pomeriggio alle 18:00 per la precisione dopo che la partenza(poco c'è mancato che si sfiorasse l'incidente diplomatico)è rimasta in bilico fino alle 15 di quel pomeriggio. Il motivo era che alcune lavorazione dovevano essere completate e quindi,la si sarebbe voluta tenere a Roma ancora per qualche giorno mancando l'appuntamento del 12 dove a S. Marino tutto era pronto!
Dopo una serie di telefonate concitate sono riuscito a sbloccare al situazione e a far organizzare il tutto. Ragazzi mi spiace ma non c'era nè modo ne tempo per fare nulla!Durante i giorni precedenti tutte le lavorazioni hanno richiesto un impegno straordinario per essere concluse anche oltre il normale orario di lavoro e gli stessi giorni festivi. l'8 giugno ero a S .Marino per il seminario e il 9 mi risulta che qualcuno del Graf abbia di sua volontà,organizzato un incontro presso la Ditta....concordando la cosa direttamente col Proprietario....
Sarebbe piaciuto anche a me avere il tempo per organizzare una degna presentazione visto il tipo di ruolo che gioca il sottoscritto e RTVT ma non c'era neppure lo stato d'animo adatto... Questo è stato,anzi,è un lavoro dove la passione conta fino ad un certo punto.
Ieri ero a S. Marino per una ricognizione sulla linea assieme alla Ditta che ha provveduto al montaggio della linea aerea. Poi mi sono incontrato con i Dirigenti delle due Ditte di Stato che stanno completando i lavori sul rotabile e ho provveduto a coordinare le lavorazioni di fabbri e falegnami ....
Sono tornato a Roma lo stesso giorno con la macchina e la squadra che ha montato la linea di contatto... Martedi sono di nuovo su perché viene data tensione e possiamo iniziare le prove....
Non abbiamo ricostruito ,solo,un elettromotrice ma un pezzo di ferrovia.... e quindi la faccenda dei dei "figli e figliastri"mi strappa unicamente un sorriso amaro... Quanto alle foto, le stò riordinando....
Max RTVT