Direi che c'è qualcosa che non va su questo Etr470 in partenza dalla stazione di Lucerna :
http://www.blick.ch/news/schweiz/pendol ... 78865.html
ioannesg ha scritto:Ma a dire il vero SBB ha i suoi ICN ad assetto variabile... e se non ricordo male ha fatto il bando per prenderne ancora
E 44 ha scritto:Le DB usano con successo pendolini solo per treni pendolari e su linee secondarie tortuose, il pendolamento nacque proprio per questo, la sua applicazione a treni veloci è stata una degenerazione.
Giovanni Pighini ha scritto:ioannesg ha scritto:Ma a dire il vero SBB ha i suoi ICN ad assetto variabile... e se non ricordo male ha fatto il bando per prenderne ancora
Si, hanno gli ICN ma la nuova gara per treni ad alta velocità è per treni ad assetto fisso, troppi disagi hanno avuto con egli ETR470 ed i ETR610
Giovanni Pighini ha scritto:In effetti proprio li ce n'è bisogno! E poi gli stessi ICE-T e sopratutto ICE-TD sono stati un altro mezzo fallimento... giusto i problemi ben più gravi con gli IC4 delle DSB hanno dato la possibilità di resuscitare gli ICE-TD. Quindi altà velocità e pendolamento sono cattivi compagni di letto
ALn668.1207 ha scritto:Gradite delle foto di Germania?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti