Ecco a voi.....
Fatto,fresco,fresco,(oggi pomeriggio),in esclusiva(quasi)
Piccola spiegazione(anche se siete tutti esperti!)
Prima tacca chiusura del primo contattore di linea(sinistra dell'immagine il primo dei tre grandi contattori)chiusura anche del primo contattore di esclusione reostatico( a destra dell'immagine,non visibile perchè dietro alle camme).Motore fermo non alimentato. Secondo contattore di esclusione chiuso e alimentazione al motore che inizia a muoversi. La velocità sale progressivamente già dalla terza tacca. L'alimentazione della prova è stata fatta a 24 voltcc con una piccolissima porzione del reostato sotto tensione(abbiamo usato le cassette originarie).
A questo punto dovrei spiegarvi le caratteristiche di trazione che abbiamo riprogettato per il rotabile... (Per scaramanzia non vi dico nulla!
)Diciamo,però che....siamo riusciti a riutilizzare l'intero equipaggiamento originario
Pur con una alimentazione al filo di contatto assai diversa.... La prossima settimana contiamo di ricollocare controller e Ir nella cabina AT. A questo punto potremmo ripetere le prove di trazione con i banchetti delle testate,in modo di finire di tarare la capacità ommica del nuovo reostato....
Salutoni e naturalmente prima di riportarla a S. Marino,organizzeremo qualcosa
Max RTVT
http://imageshack.us/clip/my-videos/210/y1on.mp4/