fas ha scritto:Anch'io colgo l'occasione per fare i complimenti a Massimiliano e a tutti coloro che hanno permesso di raggiungere tali risultati in un lasso di tempo veramente ridotto, sembra ieri quando Elisabetta sull'altro forum iniziò a chiedere notizie storiche sulla Rimini-San Marino.
Molto interessante anche la descrizione del recupero, spero che Max voglia tenerci aggiornato (riservatezza dell'operazione permettendo) sulle varie operazioni che verranno compiute per il restauro del mezzo.
FAS CIAOOOOOO!!!!!
Era l'ottobre del 2009...il 12 dicembre 2009 ho aperto il gruppo...e poi ci siamo trovati tutti insieme e da un sassolino piccino è venuta fuori una valanga...e questo grazie alla sensibilità di tutti, sammarinesi, italiani appassionati della ferrovia, e la Segreteria al Territorio Sammarinese, che sta compiendo questo miracolo...e un grazie al mio amico carissimo, MASSIMILIANO MARCHETTI!!!!!!
Ricordo con commozione quando mi sono iscritta sull'altro forum e mi son detta "Chissà se questa discussione riesco a riaprirla dopo due anni di interruzione?"
E un GRAZIE all'Associazione Treno Biancoazzurro nata nel giugno scorso...che porta avanti un lavoro notevole!!