I francesi sono sempre speciali.
La coda è data da un disco rosso a bordo bianco posto a sinistra di giorno, di notte lo stesso disco mostra una luce rossa fissa.
Però (e qui proprio non capisco
)"di notte in alto devono essere esposte anche due luci rosse a destra e a sinistra, SU UNO DEI TRE ULTIMI VEICOLI, POSSIBILMENTE SULL'ULTIMO" (!?!). In sostanza di notte si devono vedere in coda tre rossi, uno basso a sinistra e due in alto a destra e sinistra.
Però sulle linee a blocco automatico si usano di notte due luci rosse basse, sinistra e destra.
Per automotrici, TGV, ecc, due rossi bassi, sinistra e destra, giorno e notte.
Poi: se segue un treno supplementare, di giorno in basso a sinistra il disco rosso bordato di bianco, e in alto a destra una tabella o bandiera gialla, di notte in basso a sinistra il rosso e in alto a sinistra e destra due luci gialle. Però (modifica) si può mettere la tabella gialla anche accanto al disco rosso, e di notte una sola luce gialla in basso a destra.
Se segue un treno facoltativo, speciale, o a orario libero di giorno in basso a sinistra il disco rosso a bordo bianco e in alto a destra una tabella o bandiera bianca, di notte in basso a sinistra rosso e in alto a sinistra e destra due luci bianche. Però (modifica) si può mettere di giorno la tabella bianca accanto alla rossa e di notte una luce bianca in basso a destra.
Però sulle linee in consegna ai vari Dipartimenti locali, le tabelle o luci gialle e bianche sono sostituite da una tabella verde, quindi in coda di giorno tabella rossa a bordo bianco in basso a sinistra, tabella o bandiera verde in alto a destra, di notte rosso basso a sinistra e una sola luce verde in alto a destra.
E dopo dicono che l'UCAS, Ufficio Complicazioni Affari Semplici, funziona solo in Italia !