Ciao Enzuccio - guardati un po cosa fa il segnale di avviso (la diagonale sotto il verde principale) al minuto 3:11
http://www.youtube.com/watch?v=kw-Gn5bs ... ure=g-vrec
Non sono solo i DM italiani che fanno gli scherzi
Buona Domenica
Diego
Ma se poi dallo scalo è comunque possibile far venire il treno in fascio viaggiatori, perché chiudere il segnale in faccia al treno?
Adesso con i cellulari, in caso di dover variare itinerario, si chiama il macchinista e gli si chiede se è in grado di rispettare il segnale e solo dopo lo si chiude.
tric&trac ha scritto:Ricordo che nei "vecchi" segnali luminosi era abbastanza normale vedere, durante il passaggio da giallo a verde, una brevissimissima comparsa del rosso.
piomboadaletta ha scritto:Per Pietro.
. Ma volendo pensare male male male siamo proprio cosi' sicuri che il DM di Ehrang non abbia tirato il treno allo scalo (primo deviatoio di punta dopo il ponte) e poi abbia distrutto avvedendosi dell'errore ?
Saluti
Diego
piomboadaletta ha scritto:Per Pietro.
..... qualche settimana fa si parlava di aspetti dei segnali "poco stabili" ......
Saluti
Diego
Torna a Apparati, segnali e regolamenti ESTERO
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti