da mikros » 28/08/2021, 14:19
Ci sono anch'io e ben ritrovati Luigi e Arco Etrusco con i suoi meravigliosi screen da acquolina in bocca e olio sugli ungibordo.
Per quanto mi riguarda, già avevo fatto poco per BVE/OpenBVE, ma dopo la partenza per il paradiso del hardware dell'hard disk dove avevo TUTTO (15 anni di vita, lavoro e tempo libero), posso fare ancora meno. Ho recuperato poco o nulla, ma importa relativamente visto che l'unica linea che stavo facendo, l'Alifana, non è mai andata in porto e quel poco di avanzamento che avevo fatto è andato anche perduto. Avevo messo tutte le stazioni, il ponte in acciaio sul Volturno, avevo realizzato le traverse bi-blocco di tipo Vagneux modificando la texture usata da fas per Genova, schiarendo la massicciata. Stavo completando le stazioni di partenza e di arrivo con tutto il parco binari di Piedimonte Matese e avevo in progetto anche di realizzare l'ingresso del treno in deposito con i due regressi necessari. Mi sono rimasti i backup del 2006 dove ci sono solo il binario e due stazioni. Manco Switch 1.5 sono riuscito a salvare, anche se ricordo che in qualche CD deve esserci una copia.
Sarà per la prossima vita
Instradamento su tracciato deviato