Scusa la mia incredulità ma sarebbe meglio dire "come NON è"

Il simulatore come ho detto non è mai parito. Nel fratempo ho cambiato anche modalità di realizzazione figuarti
Comunque ho realizzato diversi PoC. Nel primo Poc (
) si puo' vedere un itinerario formato ( in modo assai stano una doppia deviata ) con tutti deviatoi a 100 ( impostati io così, ma il simulatore puo' generare i segnali per ogni grado di deviata e corregere automaticamente i segnali ) e con tutti i segnali aperti ( si possono anche chiudere ).
Nel secondo POC
invece ho realizzato una specie di ACEI... ho 8 pussanti e premendoli si attiva un determinato itinerario ( con relativa animazione ). I segnali sembrano non funzionare ( non mi ricordo se funzionavano

ma non credo altrimenti non avrebbe avuto senso il PoC per i segnali ).
Mettendo insieme tutti i PoC avrei avuto il simulatore. Il problema di darti le screenshort è che ci sono le animazioni ( deviatoio che si muove e che quindi perde il controllo di posizione per poi riaquistarlo ) che in una foto statica non rendono... l'impianto è fisso ( o meglio dire.... io posso modificarlo ma non è "dimanico" ) nel simulatore non sarà fisso. Comunque se vuoi ti posso dare l'eseguibile.