da Macaco » 10/01/2014, 19:10
...appunto Brenno. Non solo la "D" o la "A" ma anche la "P". Trova le risposte ai tuoi quesiti nella regolamentazione vigente. In particolare, per quel che io ricordi, negli articoli del RS (48, 48 ter, 51, ecc.) nonchè nelle disposizioni specifiche del Sistema Controllo Marcia Treni (che io non conosco). Per lo più tutta la materia, da quando sono andato via, ha subito e sta subendo una completa rivisitazione ed è soggetta ad aggiornamenti continui (vedi normativa del supero rosso). Pertanto non mi sento in grado di fornirti delle risposte chiare e precise per il tuo delicato lavoro. Anche volendo non posso esserti di aiuto. Spero che qualche mio ex collega voglia farsi carico di esaudire le tue richieste, ma ci credo poco. Non perchè non ne siano in grado. Credo che anche loro siano dell'avviso che la formazione professionale si debba fare "in aula e sul campo" e non sui Forum ferroviari. Nè tanto meno al nostro "Bar". Scusami per la franchezza.
Gaetano.
Scusatemi. Io appartengo al passato delle FS. Non sono ingegnere e sono contrario al cazzeggio...ferroviario.