...L'unico appunto che si può fare è quello che alle volte si discute poco; a volte in certi topic, anche se tutto è chiaro e va bene, forse proprio per questo non vi sono molti commenti. Qualche parere in più non guasterebbe.
ZooTower ha scritto:Penso che questo che sia l'unico forum che posso leggere senza innervosirmi, e ciò è impagabile.
Il motivo per cui scrivo poco è anche per me - come ha scritto Giovanni - l'elevato livello di approfondimento e di conoscenza degli argomenti di gran parte dei frequentatori. Rispondere, e rispondere non "a capocchia" richiede quindi tempo e a volte ricerca, ma il tempo è ahimé tiranno. Quindi a volte mi limito a godermi la lettura dei post, per evitare di scrivere c...ate, che poi vengono giustamente riprese da chi veramente "sa le cose"
Ciò detto, credo anche io che sia preferibile una diffusione lenta e selezionata, basata sull'invito discreto ed il passaparola, ad una diffusione veloce e pubblicizzata. Rischieremmo di rovinare l'ambiente tranquillo (quasi da piano bar o da lounge, mi viene da dire) che è stato creato da chi ha voluto il forum, e rischieremmo poi di volere scappare anche da qui; sarebbe un peccato...
Torna a Assistenza tecnica\Comunicazioni
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti