Carissimo Valerio,le copie in dvd del film (circa 5009 si sono esaurite nel giro di pochi minuti! Se pensi che io (che nel film ci sono
)nè ho solo UNA e pure rimedita fortunosamente per "intercessione"degli amici sammarinesi.... Comunque...Contatta ATBA(Associazione Treno Bianco Azzurro)e il suo Presidente Marino Francioni....Le nuove copie sono in corso di stampa e saranno disponibili fra una settimana o poco più(costo circa 10 € e li vale tutti!!!!!) Il film è bellissimo con una fotografia magnifica....
Detto questo....Mi è molto spiaciuto uscire dal Forum che sai! Avrei voluto non farlo.Sei certamente incolpevole ma guarda in questo piccolo ambiente come affermazioni che tu,sicuramente,hai fatto con altri intenti,possano essere interpretati da "taluni"in ben altri modi....
Il motivo del contendere tra me e quel signore,era proprio su questo fatto: non è ammissibile giudicare della moralità o integrità di una qualunque persona su cose per "sentito dire" non si può giudicare della moralità e integrità di una qualunque persona,a causa di eventi o comportamenti singoli....Infine non è possibile partecipare ad un forum senza indicare ,almeno sulla scheda del profilo il proprio nome e cognome....prima di ogni cosa è una questione di educazione.....
Max RTVT